rotate-mobile
Attualità

Lavori in corso: treni cancellati e bus sostitutivi sulle linee S9 e S11. I nuovi orari

Dal 14 al 29 novembre nei weekend cambi di servizio sulle linee S9 e S11. Tutte le novità

Lavori in corso e treni fermi. Dal 14 al 29 novembre, nei giorni di sabato e domenica, sulle linee S11 e S9 ci saranno "modifiche alla circolazione dei treni". 

A farlo sapere è la stessa Trenord, che ha spiegato che saranno necessarie "variazioni, limitazioni di percorso e sostituzioni con bus ai treni" per permettere "lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Desio". Le linee che subiranno modifiche e cancellazioni sono la Milano-Como-Chiasso e la Albairate-Milano-Seregno-Saronno. 

Sulla S9, nelle giornate di sabato 14, 21 e 28 novembre, saranno modificato il 24157 che sarà limitato a Seregno, il 24156 che si fermerà a Lambrate, il 24158 e il 24162 che saranno cancellati e il 24160 che si fermerà a Sesto San Giovanni. 

Foto - Le modifiche della S9 per il sabato

modifiche s9 sabato-2Sulla S11, sia al sabato sia alla domenica, i treni fermeranno invece la propria corsa a Seregno. "I viaggiatori in partenza da Seregno e Monza diretti a Milano, e viceversa, possono utilizzare i treni RE 10 Bellinzona-Chiasso-Como-Milano Centrale", ha spiegato Trenord. 

"I viaggiatori in partenza/arrivo da/a Desio, Lissone, Sesto S. Giovanni e Milano Greco Pirelli possono utilizzare i treni della linea S9 che viaggiano regolarmente, ad eccezione di quelli segnalati. Il collegamento con la stazione di Milano Porta Garibaldi è garantito dai treni delle linee S7 e S8".

Foto - Le modifiche della S11 per il sabato

modifiche s11 sabato-2

Foto - Le modifiche della S11 per la domenica

modifiche s11 domenica-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso: treni cancellati e bus sostitutivi sulle linee S9 e S11. I nuovi orari

MilanoToday è in caricamento