rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Cimiano / Via Padova

Lavori sul ponte: modifiche alla circolazione dei treni a Milano, le linee deviate

I lavori nei weekend dell'8 e 15 ottobre. Numerose linee deviate

Lavori e deviazioni. Nei fine settimana 8 e 9 e 15 e 16 ottobre 2022 le linee "Milano-Pisa, Milano-Piacenza-Parma-Bologna-Rimini, Milano-Tortona-Alessandria, Milano-Lecce, Milano-Ventimiglia, Milano-La Spezia-Livorno-Grosseto saranno interessate da lavori di manutenzione straordinaria ai sottovia di Viale Padova a cura di rete ferroviaria italiana", si legge in una nota della stessa Rfi. 

"Per consentire l'operatività dei cantieri la circolazione dei treni subirà variazioni fra le stazioni di Milano Centrale e Milano Lambrate", ha annunciato l'azienda.

Queste le modifiche sulle linee Milano-Pisa, Milano-Piacenza-Parma-Bologna-Rimini, Milano-Tortona-Alessandria:

Nei giorni di sabato e domenica 8, 9 e 15, 16 ottobre 2022, per lavori di manutenzione straordinaria nel nodo di Milano, i treni delle seguenti relazioni subiscono variazioni, cancellazioni e sostituzioni con bus:

> Il treno R 2593, della relazione Milano - Pisa, nei giorni 15 e 16 ottobre anticipa di 5 minuti l'orario di partenza.

> I treni Rv di Trenitalia Tper della relazione Milano - Piacenza/Parma/Bologna/Rimini e viceversa subiscono cancellazioni parziali, variazioni di percorso e modifiche orario.

> Alcuni treni Re della relazione Milano - Tortona - Arquata Scrivia/Alessandria arrivano e partono da Milano Garibaldi invece che da Milano Centrale e modificano numerazione e orari fino a Tortona. Per contestuale interruzione tra Tortona ed Alessandria, il servizio in tale tratta, è garantito da bus sostitutivi. I bus fermano nei piazzali antistanti le stazioni.

Queste le modifiche sulle linee Milano-Lecce, Milano-Ventimiglia, Milano-La Spezia-Livorno-Grosseto

modifiche treni nodo milano-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul ponte: modifiche alla circolazione dei treni a Milano, le linee deviate

MilanoToday è in caricamento