rotate-mobile
Attualità Porta Venezia / Corso Buenos Aires

A Milano apre il primo negozio in cui si paga col baratto

Aprirà alle 17 di giovedì 1° luglio in corso Buenos Aires

A Milano inaugura il primo negozio dove, invece di utilizzare contanti o carte di credito, si paga con il baratto. Alle 17 di giovedì 1° luglio in corso Buenos Aires 23 apre SawappaMi, lo shop di Swapush.

Dietro al progetto la start up, finanziata con il bando per le nuove attività del Comune di Milano, che ha l'obiettivo di favorire lo scambio di oggetti che non servono più, attraverso un sistema di crediti. La vendita, che esisteva già online, adesso si concretizza nel primo negozio fisico dell'azienda, la quale ha già in programma di aprire in altri quartieri della città.

Nel nuovo punto vendita, in una bella corte interna di corso Buenos Aires, all'altezza di Lima, sarà possibile scambiare abbigliamento, libri, giocattoli e accessori, arredamento e molto altro, a patto che tutti gli articoli siano in ottimo stato.

"Dalle 17.30 in Corso Buenos Aires 23 (corte interna) potrete passarci a trovare e portarci quello che desiderate scambiare - scrivono dal negozio annunciando l'inaugurazione di giovedì -. Sarete tanti, quindi cercheremo di accontentare tutti nel rispetto delle norme di distanziamento. Dato che lo spazio del negozio è limitato, nel caso ci portaste qualcosa di già presente (esempio maglietta bianca), vi suggerirmi di postarla direttamente sull'app Swapush. Attenzione: per prendere dal negozio servirà tassativamente l'app e vi verrà richiesto un abbonamento di 5 euro al mese. Vi aspettiamo!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano apre il primo negozio in cui si paga col baratto

MilanoToday è in caricamento