rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Attualità Stazione Centrale / Piazza Duca d'Aosta

A Milano ha aperto un negozio "a tempo" (solo per Natale) del Viaggiator goloso

Il temporary store si trova in Centrale

Un angolo di gusto a due passi dai binari. In stazione centrale a Milano ha inaugurato un temporary store del "Viaggiatore goloso", che resterà lì per tutto il periodo di Natale. 

Nel locale, aperto sette giorni su sette dalle 8 alle 21, "è possibile scoprire l’ampia gamma di specialità natalizie caratterizzata da panettoni classici e rivisitati, pandori, strenne ed esclusivi cesti gastronomici con una vasta selezione di prodotti", hanno spiegato dall'azienda, che ha creato un altro "pop up" a Il Centro di Arese. 

"Nei temporary store il Viaggiator goloso è disponibile lo speciale panettone ai tre cioccolati realizzato in collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo, un omaggio a Milano e a uno dei dolci simbolo della cucina meneghina", oltre che "il nuovo panettone con amarene candite, nato in collaborazione con Fondazione Pangea Onlus", associazione che si occupa dell'accoglienza delle donne vittime di violenza a cui verranno donati i ricavi delle vendite. 

"Sia in stazione centrale, sia presso Il Centro di Arese, sono disponibili prodotti selezionati e di alta qualità, tra cui tante specialità dolci e salate per imbandire le proprie tavole nei giorni di festa e - hanno concluso dalla società - stupire parenti e amici con un dono all’insegna del gusto". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano ha aperto un negozio "a tempo" (solo per Natale) del Viaggiator goloso

MilanoToday è in caricamento