rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Attualità

Milano, ecco la nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni: un (mega) attico in zona CityLife

Fedez e la Ferragni sabato hanno visitato (e mostrato sui social) il loro appartamento

L'annuncio, e non poteva essere altrimenti, è arrivato via social. Con tanto di immagini e commenti speranzosi, come "quasi pronto". 

Fedez e Chiara Ferragni sabato hanno visitato il nuovo appartamento - non è chiaro se acquistato o preso in affitto - in cui andranno a vivere insieme al piccolo Leone dopo il ritorno dagli Stati Uniti, dove è nato il figlio di una delle coppie più glamour d'Italia. 

La nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni

Le immagini della casa - finora rimasta segretissima - sono state pubblicate nelle stories Instagram dal rapper milanese e dalla fashion blogger, che sembrano decisamente felici dell'imminente trasferimento.

Our new house in Milan is coming together 🤗 #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La casa, a giudicare dalle foto, è un attico decisamente grande con una cucina e un salone enormi, un soppalco e una terrazza con vista mozzafiato su CityLife.

Sembra, infatti, che i due abbiano scelto un appartamento nelle residenze Hadid, a due passi quindi dal loro vecchio attico - anche quello abbastanza lussuoso -, che si trovava nelle residenze Libeskind e che Fedez ha messo in affitto per diecimila euro al mese

In attesa che i lavori siano ultimati Fedez, la Ferragni e il piccolo Leone vivranno nella suite dell'hotel Parigi, che per ora i tre hanno bloccato per un mese. 

Milano, il nuovo super attico di Fedez

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, ecco la nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni: un (mega) attico in zona CityLife

MilanoToday è in caricamento