Nuovo ristorante di Cracco a Milano: "Ecco il mio bistrot, facile e divertente"

Aprirà in via Victor Hugo

Scorcio di Carlo e Camilla

Un altro locale di Carlo Cracco a Milano. Che si va ad aggiungere al ristorante di lusso in Galleria, a Carlo e Camilla in Segheria e alla 'creatura' con Lapo Elkann Garage Italia.

Sarà in via Victor Hugo, praticamente in Duomo. Dove c'era la sua prima creatura, il Cracco-Peck. Una vetrina esterna e una parte bar. La notizia è stata confermata dallo stesso chef nelle scorse ore: "Apriremo tra dieci giorni all’insegna del bistrot, la forma più attuale di cucina, intesa come divertimento, come esperienza più accessibile", aveva detto a TgCom24 in occasione di Identità golose. Si presume, quindi, uno stile pop, vicino al concept di Carlo e Camilla (una vecchia officina totalmente rinnovata) e più lieve di un classico ristorante che concorre per le stelle. 

"In via Hugo declineremo il ristorante in maniera più facile, comprensibile, accessibile e sotto certi aspetti anche più divertente", spiega. E se il ristorante stellato è un’esperienza unica che non può essere per tutti, il nuovo bistrot vedrà i locali di via Hugo trasformati, con l’aggiunta di una vetrina esterna e di una parte del bar completamente nuova.

Cracco parla di "far rivivere sotto un’altra pelle quella che è stata una vecchia gloria a pochi passi da piazza Duomo". Dove in passato aveva mosso i primi passi verso l'Olimpo degli chef italiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, guardia giurata travolge motociclista, vede che è morto e si spara in testa: il dramma

  • Giovane morto travolto da un treno del metrò: Cassazione condanna l'agente di stazione di Atm

  • Primark apre un altro negozio milanese: il 4 dicembre inaugura il mega store al Fiordaliso

  • Influencer per sfida in piazza Duomo, torna la seconda volta: identificata con l'autista

  • "Raffiche di vento fino a 75 chilometri orari": a Milano scatta l'allerta meteo gialla

  • Milano, uomo si spoglia su un tram in pieno giorno e tenta di violentare una studentessa

Torna su
MilanoToday è in caricamento