rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Attualità

La Dj milanese Olly Esse schiaffeggiata da una hostess in aeroporto dopo concerto in India

La denuncia è arrivata via social e poi è stata confermata in diverse interviste: il racconto

La famosissima Dj milanese Olly Esse ha denunciato di essere stata aggredita da una hostess della compagnia Air India. La vicenda è finita su tutti i giornali indiani, dove l'artista italiana, residente a Mumbai, è una vera e propria celebrità.

La denuncia è arrivata via social - con tanto di botta e risposta - ma poi è stata confermata in diverse interviste rilasciate sui media locali. Il fatto sarebbe accaduto all'aeroporto internazionale di Hyderabd, il 19 agosto.

Dopo un concerto per beneficenza, Olly Esse cercava di avere informazioni su un volo che aveva già accumulato un ritardo di 9 ore. L'addetta a cui si è rivolta al banco delle prenotazioni di Air India le avrebbe risposto sgarbatamente, poi avrebbe iniziato ad insultarla, senza dirle il nome - che la Dj aveva provato a chiederle - e infine, l'avrebbe schiaffeggiata e spinta.

"Mi sono sentita violata e umiliata da questa vera e propria aggressione in pubblico", ha detto la milanese."In tutta la mia vita non ho mai subito nulla di simile. Per ore avevo atteso tranquillamente notizie e quando mi sono presentata a quella signora in uniforme, che stava dietro il banco, e le ho chiesto cosa sarebbe accaduto della mia prenotazione, la sua prima risposta è stata di indirizzarmi, con modi inaccettabilmente bruschi, ad un altro sportello. Siccome insistevo nella richiesta di una soluzione, ha reagito con un crescendo di indisponibilità e violenza, fino all'aggressione, e al tentativo di distruggere il mio telefonino".

Dopo la smentita pubblica della compagnia, l'artista 32enne, ha ribadito: "Non capisco perché insistano a negare pubblicamente ciò che hanno ammesso in privato: dopo lo schiaffo, mentre ero ancora all'aeroporto, un vice direttore del servizio di assistenza ai passeggeri di Air India mi si è avvicinato, mi ha dato la mano e mi ha chiesto scusa. Se i viaggiatori vengono trattati in questo modo, suggerisco ai turisti di stare alla larga da questa città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dj milanese Olly Esse schiaffeggiata da una hostess in aeroporto dopo concerto in India

MilanoToday è in caricamento