rotate-mobile
la tradizione / Stadera / Via Giovanni Battista Boeri

L'Opera Cardinal Ferrari ospita 270 persone al pranzo di Natale

20 volontari serviranno il pasto ai senza tetto, le persone sole e le famiglie in difficoltà

Torna il Grande Pranzo di Natale dell’Opera Cardinal Ferrari, il 25 dicembre al centro diurno di via Boeri. Come ogni anno, anche per questa festività natalizia i 20 volontari serviranno ai senza dimora, chi è solo e alle famiglie in difficoltà. 

Questo Natale saranno circa 270 gli ospiti a tavola insieme all’arcivescovo di Milano, monsignor Del Pini. “Per gli oltre 2mila senza dimora del milanese è stato un autunno difficile e ora una stagione invernale che si sta dimostrando particolarmente rigida”, spiega l’Opera Cardinal Ferrari. 

“È per tutti loro che Opera Cardinal Ferrari apre le sue porte anche a Natale per godere di un prezioso momento di convivialità e condivisione: i Carissimi dell'Opera, le persone sole e senza dimora che frequentano abitualmente il Centro Diurno, le tante famiglie che vivono in condizioni di povertà, i numerosi volontari, Seminatori di Gioia come li chiamava il Cardinal Ferrari, che consentono di portare avanti la propria missione a favore delle persone più fragili e deboli”, racconta l’Opera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Opera Cardinal Ferrari ospita 270 persone al pranzo di Natale

MilanoToday è in caricamento