rotate-mobile
Attualità Segnano / Via Thomas Mann, 8

Le biblioteche della Bicocca saranno aperte fino a tarda sera

L'orario di chiusura delle biblioteche è stato spostato alle 22:00, proprio come prima della pandemia

All'università Bicocca si potrà studiare (di nuovo) con la "luce delle stelle": la biblioteca dell'ateneo, infatti, resterà aperta fino alle 22:00. Dopo lo stop causato dalla pandemia, da martedì 2 novembre tornano le aperture serali della biblioteca della sede centrale con l’estensione del servizio, rispetto al passato, anche alla sede di Scienze, presso l’Edificio U2, e alla sede di Monza, presso l’Edificio U8.

Gli studenti potranno quindi studiare e consultare i libri - sempre prenotando l’accesso - dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 fino alle 22:00, e il sabato dalle 9 alle 13.45. Il servizio è aperto anche a tutti i cittadini iscritti alla biblioteca.

Contestualmente continua il servizio "I libri della biblioteca a casa tua", avviato sull’onda delle limitazioni agli spostamenti imposte dalle misure di contenimento della pandemia. Tutti gli utenti (studenti, dottorandi, ricercatori, docenti, utenti convenzionati, utenti esterni iscritti alla Biblioteca), anche residenti in Europa, possono continuare a fruire del servizio di spedizione a domicilio dei libri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le biblioteche della Bicocca saranno aperte fino a tarda sera

MilanoToday è in caricamento