rotate-mobile
l'opening / Duomo / Piazza Santa Maria Beltrade

I mini pandori ricolmi di crema (tutto l'anno): a Milano apre Minuto Bauli

In piazza Beltrade apre Minuto Bauli, la pasticceria in cui farsi farcire pandori da gustare in negozio o portare via

Bauli apre in centro a Milano Minuto Bauli, pasticceria e caffetteria che offre ai clienti il Minuto, uno speciale formato di pandoro in miniatura realizzato dai pasticceri Bauli e farcito al momento. Per la realizzazione dei Minuti servono pochi ingredienti, ma ben due giorni di lavorazione. All'interno del nuovo negozio Bauli, che si trova in piazza Beltrade 2 a Milano a due passi dal Duomo, sono presenti i forni di lievitazione e cottura a vista. I Minuti vengono sfornati davanti al cliente e offerti direttamente caldi. Ogni dolce può essere farcito con diverse tipologie di crema e granella, mangiato direttamente in negozio dove sono stati inseriti alcuni tavoli con sedie, oppure portato via. 

In occasione dell'inaugurazione della pasticceria vicino via Torino, Enrico Bauli ha raccontato a MilanoToday che il Minuto Bauli di piazza Beltrade è il primo di questo format ad aprire nel centro di una città. Scegliendo proprio Milano. "Milano è una città vivacissima, aperta a nuvi format e molto esigente proprio perché ce ne sono tanti: i milanesi vogliono la qualità. Abbiamo altri locali intorno a Milano, nei centri commerciali di Arese, Merlata e Fiordaliso Rozzano, ma questo è il primo in centro", spiega Enrico Bauli evidenziando che Milano merita più di un punto di vendita, aprendo già alla possibilità di nuovi store in giro per il capoluogo meneghino. 

"Noi ci teniamo molto al Natale, pandoro e panettone sono diventati una tradizione globale. Questo però è un esercizio diverso, un'esperienza di consumo diversa - afferma Enrico Bauli -. Chi compra il pandoro va al supermercato, lo prende dallo scaffale, lo porta a casa e lo mangia con gli amici. Il Minuto è una cosa diversa. Entro, mangio un pandoro appena fatto, con cui posso giocare e guarnire come voglio. Me lo personalizzo ed è molto a impulso perché è piccolo". 

@milanotoday.it

I #minipandori della #Bauli che si possono mangiare tutto l'anno (e farcire con crema, cioccolato... quello che si vuole): apre il nuovo negozio a #Milano #CapCut

♬ suono originale - milanotoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I mini pandori ricolmi di crema (tutto l'anno): a Milano apre Minuto Bauli

MilanoToday è in caricamento