Attualità

L'assistente capo Paolo Mirabella è il nuovo segretario provinciale di Uil Polizia Milano

Eletto mercoledì mattina il nuovo Segretario Generale Provinciale della Uil Polizia di Milano

Uil Polizia

E' stato eletto mercoledì mattina il nuovo segretario generale provinciale della Uil Polizia di Milano. 

Ai lavori hanno partecipato oltre i 19 componenti del direttivo, tutti i quadri sindacali, il segretario generale nazionale Oronzo Cosi, il segretario nazionale Giampiero Spedicato e il segretario generale regionale Lombardia Giuseppe Calderone e nel corso dei lavori Paolo Mirabella, assistente capo della polizia di Stato in servizio presso il commissariato Distaccato di Sesto San Giovanni, è stato eletto dal direttivo provinciale, all’unanimità nuovo segretario generale provinciale della Uil Polizia di Milano.

Le parole del nuovo segretario Uil polizia

"Il neo segretario - si legge nella nota - si impegna a rafforzare la rappresenta sindacale sul territorio meneghino grazie alla nascente federazione orientando la politica territoriale a rinvigorire quegli anticorpi democratici necessari a conferire maggiore autorevolezza all’operato delle forze di polizia nel rispetto della legalità e della trasparenza. Solo percorrendo questa strada si rafforzerà la credibilità degli apparati dello Stato e di conseguenza la solidarietà e la vicinanza con i cittadini". 

Insieme a Paolo Mirabella la nuova segreteria provinciale sarà composta da: Antimo De Santis, Lorenzo Bilico, Claudio Cantoro, Marco Salati e Luigi Annesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assistente capo Paolo Mirabella è il nuovo segretario provinciale di Uil Polizia Milano

MilanoToday è in caricamento