rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Ci sono 300mila euro vinti al Superenalotto (ancora) da riscuotere

Sei vincitori in Lombardia non hanno riscosso i premi. Due sono milanesi

Hanno vinto al Superenalotto e forse neanche lo sanno. Di sicuro, non hanno ancora messo le mani sui loro soldi. Sono sei in Lombardia i fortunati vincitori che hanno indovinato e giocato la schedina vincente ma non si sono ancora attivati per ritirare i premi. Premi tutt'altro che irrosori: 50 mila a ogni vincitore che aveva partecipato ai concorsi speciali del 23, 25 e 27 novembre, per un totale di 300 mila euro non ancora incassati. 

Adesso hanno poco meno di un mese di tempo per riscattare la vincita del SuperEnalotto SuperStar “Black Week”, giocato alla fine di novembre. I giocatori devono verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale per scoprire se sono tra i fortunati vincitori e, soprattutto, devono sapere che la scadenza ultima per riscuotere la vincita è fissata a 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino di concorso.

Le schedine vincitrici da riscuotere entro il 21 febbraio sono state giocate a Roncadelle al Bar Le Rondinelle, a Orzinuovi al bar Milano 2, al The Square Bar Tabacchi di piazza Prealpi a Milano. Ci sono due giorni più invece per le schedine staccate a Lurago d'Erba al tabacchi di via Roma, a Pavia alla tabaccheria Desa Claudio. Il vincitore che ha giocato al tabacchi di via Vittorio Veneto a Melzo ha tempo fino al 25 febbraio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci sono 300mila euro vinti al Superenalotto (ancora) da riscuotere

MilanoToday è in caricamento