rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

"Caccia" ai vincitori del Superenalotto: si cercano i giocatori che non hanno riscosso i premi

Sisal sta cercando tre lombardi - uno a Cremona, due nel Milanese - che ancora non hanno riscosso i loro soldi

A.A.A. vincitori cercasi. Ci sono due fortunati giocatori milanesi che a dicembre dello scorso anno hanno vinto 20mila euro, ma ancora non hanno riscosso il loro premio. Si tratta dei premiati dall'iniziativa "Super Natale" di Superenalotto, che ha assegnato 600 premi nell'arco di tre concorsi speciali. 

"Mentre i più fortunati stanno già gustando i benefici della vincita, c’è qualcuno che forse non si è ancora accorto della sua buona sorte: dei 600 premi, infatti, sono 3 quelli non ancora riscossi in Lombardia", ha spiegato Sisal in un comunicato, rivolto proprio ai giocatori distratti. 

Fra i tre premi in attesa di essere "presi", uno è in provincia di Cremona, mentre due sono nell'hinterland di Milano. Il primo è stato vinto il 27 dicembre con una giocata al punto vendita Sisal di via Turati 21 a Corsico - i termini per riscuotere il premio scadono il 25 marzo -, l'altro il 29 dicembre al Sisal di via San Pedrino di Paullo e va riscosso non oltre il 28 marzo. 

"É importante ricordare ai giocatori di verificare i codici alfanumerici univoci, relativi all’iniziativa speciale, presenti sulla ricevuta di gioco, per scoprire se si è tra i fortunati vincitori e, soprattutto - ha concluso Sisal - di non dimenticare la data di scadenza per riscuotere la vincita". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Caccia" ai vincitori del Superenalotto: si cercano i giocatori che non hanno riscosso i premi

MilanoToday è in caricamento