rotate-mobile
Attualità

Il profumo del Duomo di Milano

Servirà a raccogliere fondi per finanziare i cantieri di restauro della cattedrale meneghina

Nasce il profumo dedicato al Duomo di Milano. Servirà a raccogliere fondi per sostenere la Veneranda Fabbrica e i suoi cantieri di restauro. L'idea è di Euthalia Fragrance. Il profumo è disponibile in diversi formati, sia nel diffusore a bastoncini che in spray, al Duomo Shop della biglietteria 1 e sul sito web www.duomoshop.com.

"Il progetto - spiega Guido Pisterna, direttore Mediaset Brand Extension - è il primo frutto del lavoro fra Mediaset Brand Extension e Veneranda Fabbrica del Duomo, finalizzato ad offrire alle aziende l'opportunità di creare iniziative di business a sostegno della Cattedrale, ispirandosi a quell'incredibile patrimonio presente negli archivi".

"Come tutti i prodotti disponibili al Duomo Shop, il profumo contribuirà a sostenere gli importanti lavori che la Veneranda Fabbrica porta avanti con impegno e senso di responsabilità, uscendo da un periodo molto difficile della sua storia, a causa dell'impatto esercitato dalla pandemia sul turismo e sulle realtà culturali", aggiunge Fulvio Pravadelli, direttore generale della Veneranda Fabbrica del Duomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il profumo del Duomo di Milano

MilanoToday è in caricamento