rotate-mobile
Attualità

I commercianti promuovono (quasi a pieni voti) i servizi di Amsa

Il 93% degli operatori commerciali intervistati si è dichiarato soddisfatto del servizio dell'azienda

I commercianti di Milano hanno promosso (quasi) a pieno voti i servizi di Amsa, azienda del gruppo A2a che si occupa della raccolta rifiuti a Milano e in altri comuni dell'hinterland. È quanto emerge da una un’indagine telefonica condotta dall’istituto Piepoli su un campione di 300 negozianti e attività produttive su tutto il territorio di Milano.

I risultati delle rilevazioni sono positivi: il 93% degli operatori intervistati si è dichiarato soddisfatto con un punteggio medio pari a 8,1 della raccolta dei rifiuti urbani, in particolare dell’umido che risulta essere il servizio più apprezzato. Buono anche il risultato relativo alla soddisfazione per il servizio di pulizia delle strade e dei marciapiedi (86% di soddisfatti, con valore medio pari a 7,7).

Amsa ha approfondito, su un campione di 200 clienti, anche il grado di soddisfazione espresso sui servizi integrativi a pagamento. Molto buona la valutazione espressa per la raccolta supplementare (90% soddisfatti con valore medio pari a 8,1), particolarmente apprezzati i tempi e la facilità di attivazione del servizio. Tra le offerte maggiormente preferite c’è anche il noleggio contenitori, che ottiene da parte degli utenti valutazioni positive (89% soddisfatti con valore medio pari a 8,0). L’integrità e la funzionalità dei contenitori sono gli elementi con il punteggio medio più alto (8,1).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I commercianti promuovono (quasi a pieni voti) i servizi di Amsa

MilanoToday è in caricamento