rotate-mobile
Le informazioni

I netturbini di Milano non fanno il ponte: raccolta regolare il 2 giugno

Il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare a Milano e in quasi tutti i comuni in cui opera la società di A2a

Non faranno il ponte del 2 giiugno i netturbini di Amsa. La società del gruppo A2a ha comunicato che in occasione della festa della Repubblica i servizi di raccolta rifiuti saranno regolari a MIlano. Non solo, saranno aperte le riciclerei di via  Olgettina e Muggiano (via Riccardo Lombardi 13) dalle ore 8.00 alle 15.00, mentre resteranno chiuse le aree di piazzale delle Milizie, via Corelli e via Pedroni.

Il servizio sarà regolare anche a Bresso Buccinasco, Cormano, Corsico, Gerenzano, Lacchiarella, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Saronno, Segrate, Trezzano sul Naviglio e Uboldo. A Settimo Milanese, invece, non verrà effettuata la raccolta dell'indifferenziata l’area Zai – zone artigianali e industriali – posticipata a venerdì 3 giugno.

Resteranno chiuse, infine, le piattaforme ecologiche di Bresso, Cormano, Gerenzano, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Segrate, Trezzano sul Naviglio e Uboldo resteranno chiusi. Aperte invece le piattaforme ecologiche di San Giuliano Milanese in via Pace - dalle 7.30 alle 13.00 – e in via Brianza dalle 8.30 alle 12.30. A Saronno, invece, sarà aperto il centro di raccolta dalle 7.30 alle 12.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I netturbini di Milano non fanno il ponte: raccolta regolare il 2 giugno

MilanoToday è in caricamento