Attualità Porta Ticinese / Viale Cassala

Riapre la storica Esselunga di Milano

Finiti i lavori in viale Cassala: riapre il super inaugurato nel 1972

Lavori finiti. Ha riaperto oggi, mercoledì 21 luglio, lo storico supermercato Esselunga di Milano in viale Cassala, inaugurato nell'ormai lontanissimo 1972. Il market era stato chiuso per ristrutturazione lo scorso gennaio e nelle scorse ore ha accolto di nuovo i clienti. 

Il negozio si estende su una superficie di vendita di 1.130 metri quadrati ed "è stato rinnovato nella struttura e nei servizi per rispondere alle nuove esigenze di acquisto", hanno spiegato dalla casa madre. "L’ingresso è caratterizzato da un ampio corner dedicato ai reparti assistiti di gastronomia e panetteria, dove i clienti troveranno oltre al pane e i prodotti da forno freschi, anche la pasticceria Elisenda.
L’assortimento prevede il reparto frutta e verdura sfusa e confezionata e i reparti di carne e pesce a libero servizio".

La novità di viale Cassala - si legge in una nota di Esselunga - "è il Bar Atlantic con il modello caffetteria che darà ai clienti la possibilità di una pausa pranzo o caffè anche all’aperto grazie a un comodo dehor. Completa il negozio il locker ubicato nel parcheggio dove ritirare le spese fatte online tramite la app o il sito esselungaacasa.it con l’offerta dell’e-commerce di oltre 15.000 prodotti".

Il supermarket di viale Cassala, dotato di 77 posti auto, è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21, la domenica dalle 9 alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre la storica Esselunga di Milano

MilanoToday è in caricamento