Attualità

Riccardo, il ragazzo scomparso nel nulla prima del pranzo di nozze

L'uomo, 35 anni, è sparito nel giorno in cui avrebbe dovuto prendere parte al pranzo di prova delle nozze

Riccardo Giuliani, foto Chi l'ha visto?

La sua auto è stata trovata, ma di lui ancora non ci sono tracce. Sembra essere sparito nel nulla Riccardo Giuliani, il 35enne originario di Legnano, ma residente a Busto Arsizio, che ha fatto perdere le proprie tracce il 24 aprile scorso. 

La sua scomparsa è stata denunciata ai carabinieri di Legnano dalla famiglia, che vive ancora lì, e dalla fidanzata che a breve sarebbe diventata sua moglie. Il 25, Riccardo e la compagna avrebbero dovuto prendere parte al pranzo di prova delle nozze, un appuntamento al quale però il 35enne non si è mai presentato. 

Stando a quanto finora ricostruito, l'uomo avrebbe anche eluso un posto di blocco delle forze dell'ordine sul Sempione il 24 sera, per poi arrivare a Milano, dove il suo cellulare ha agganciato una cella telefonica. Da quel momento in poi si sono perse le sue tracce e a nulla per ora sono valsi gli appelli dei parenti e della compagna, che si sono rivolti anche alla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", che sta seguendo da vicino la vicenda. 

L'auto, una Tiguan di colore bianco, è stata rintracciata nelle scorse ore in via Bontempelli a Como, in zona Sagnino. È stata subito avviata la macchina delle ricerche e sono scesi in campo anche i vigili del fuoco del capoluogo lariano, che partendo dal parcheggio dove è stata ritrovata la vettura, stanno cercando Riccardo nelle zone limitrofe. Per ora, però, nessuna novità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo, il ragazzo scomparso nel nulla prima del pranzo di nozze

MilanoToday è in caricamento