Attualità

Ryanair: tornano i biglietti a 12,99 euro. Come acquistarli

Iniziativa della compagnia low cost

Ryanair, compagnia low cost, lancia giovedì 12 agosto un’offerta di fine estate su tutto il proprio network, che serve oltre 650 rotte, con tantissimi voli in offerta a 12.99 euro anche da Milano Orio Al Serio.

Le tariffe, spiega una nota del gruppo, sono in partenza nei mesi di settembre e ottobre, con tantissimi posti disponibili e un’ampia selezione di destinazioni vacanza: Malaga, Bari, Barcellona, Amsterdam, Lisbona, Roma, Copenaghen, Varsavia, Ibiza, Marrakech e molte altre per un viaggio infrasettimanale a settembre e ottobre a 12,99 euro.

Il direttore Marketing e Digital di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa offerta flash per i clienti che desiderano non perdersi l’ultimo scampolo di estate. Mentre i programmi di vaccinazione continuano nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a tornare ai livelli pre-pandemia e siamo felici di proporre queste incredibili offerte ai nostri clienti grazie alle quali possono volare verso destinazioni come Valencia, Palermo, Chania e concedersi city break in mete come Vienna, Edimburgo e Berlino a settembre e ottobre a partire da soli €12.99. L’offerta è valida per 24 ore solo nella giornata di giovedì 12 agosto. Poiché questa promozione andrà a ruba rapidamente, suggeriamo ai clienti di agire in fretta e visitare il sito Web Ryanair.com per prenotare i loro voli entro la mezzanotte di stasera, 12 agosto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair: tornano i biglietti a 12,99 euro. Come acquistarli

MilanoToday è in caricamento