rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

I bonus del comune di Milano per andare al cinema e al teatro

il comune ha creato una piattaforma che eroga sconti fino a 15 euro: ecco come funziona

Sostenere la ripartenza dei teatri e del mondo dello spettacolo. È questo l'obiettivo di Milano che spettacolo, iniziativa lanciata da Palazzo Marino nella mattinata di mercoledì 20 ottobre.

Registrandosi sul sito dell'iniziativa si potranno scaricare voucher da 5€ e 15€ (uno a persona) per un totale di 12mila tagliandi, con i quali ottenere uno sconto sul prezzo finale dei biglietti direttamente alle casse delle oltre 70 sale aderenti tra cinema, teatri, sale da concerto, live club, festival, rassegne della città.

"È un’azione concreta di supporto alla ripresa e alla ripartenza del comparto dello spettacolo, declinata in seguito al dialogo sempre aperto con gli operatori cittadini attraverso tre principali strumenti di azione", precisano da Piazza Scala. Inoltre, grazie alla partnership con Intesa Sanpaolo, la piattaforma "Intesa Sanpaolo On Air" ospiterà in esclusiva una serie di podcast realizzati ad hoc per l'iniziativa per dare voce alle riflessioni di autori, attori, critici e giornalisti sui cambiamenti in atto in ambito culturale e che saranno disponibili su intesasanpaoloonair.com.

“Milano che Spettacolo” è un’iniziativa di Comune di Milano – Cultura con il coordinamento e l’organizzazione di AGIS lombarda e il sostegno di Intesa Sanpaolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bonus del comune di Milano per andare al cinema e al teatro

MilanoToday è in caricamento