menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Milano, una buona notizia per il 2021: sconti per i pedaggi di tangenziali, Teem e Brebemi

Confermati i "aaldi" al 25% per le tangenziali e al 20% per Teem, esteso anche a Brebemi

I "saldi" continuano. Milano Serravalle, la società che gestisce le tangenziali di Milano, ha annunciato mercoledì di aver prorogato per tutto il 2021 la promozione "SconTaMi", dedicata ai clienti che viaggiano abitualmente sulle tangenziali cittadine.

L'offerta, riservata alle auto con Telepass, "prevede lo sconto del 25% sul pedaggio al raggiungimento del ventunesimo transito effettuato nel corso del mese solare di riferimento ed avrà effetto su tutti i transiti effettuati in quel mese", hanno spiegato dall'azienda. Quindi per ottenere il risparmio sarà necessario utilizzare la tangenziale almeno venti volte, dopo di che verranno scontati anche i passaggi precedenti.

Possono beneficiare di SconTaMi gli automobilisti che transitano dalle barriere di Terrazzano - A50 Tangenziale Ovest, per la quota di pedaggio di competenza di Milano Serravalle - , Vimercate A51 - Tangenziale Est, ad esclusione dei transiti con provenienza/direzione A4 tratta Milano Venezia - e Sesto San Giovanni, A52 Tangenziale Nord.

Nella stessa giornata anche tangenziale eterna Spa, concessionaria della Teem, ha confermato gli sconti già in vigore lo scorso anno. Si 33 chilometri da Melegnano ad Agrate ci saranno lo "sconto-open del 20% riconosciuto all’intera utenza dotata di Telepass Family o Business" e "l’agevolazione-green del 30% riservata alle auto full-electric nonché ai camion alimentati a gas naturale liquido, Lng"..

"Entrambi i ribassi risultano estesi, infatti, pure alla percorrenza di A35-BreBeMi - 62 chilometri da Castegnato, Raccordo con A4, a Liscate - in modo da permettere ad automobilisti, autotrasportatori e motociclisti di contenere le spese nei frequenti casi di fruizione dell’Asse costituito dalla Melegnano-Agrate e dalla Diretta Brescia-Milano", hanno sottolineato da Teem.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Milano usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento