Attualità Pero / Via Cesare Battisti

Quindici stanze, sfondi diversi e tante foto: ecco la prima selfie room d'Italia

Apre a Pero la prima selfie room d'Italia. Come funziona

Foto, foto e ancora foto. A Pero, in via Cesare Battisti, ha aperto la prima selfie room d'Italia, uno spazio di 200 metri quadrati dedicato esclusivamente agli autoscatti. 

Nella struttura, spiegano gli organizzatori, ci sono "15 diversi rooms, walls, corners che, in gran parte, verranno cambiate nell’arco dell’anno, seguendo le stagioni, le feste comandate e gli eventi". Lì "i giovani, e non solo, possano dar libero sfogo alla fantasia nello scattare selfie e realizzare video da pubblicare sui social", che ogni giorno "accolgono" circa 100 milioni di foto. 

Ragazze e ragazzi "potranno così scattarsi selfie all’interno di una vera cabina telefonica inglese sullo sfondo di Londra, fingere di essere stati imprigionati, nuotare in un mare di palline colorate con salvagenti a forma di animali, abbracciare peluches inaspettati e tante altre diverse ambientazioni". Verranno anche proposte, la promessa dei proprietari, "giornate dedicate a particolari eventi come i selfie con il proprio cane, la giornata delle mamme con figli piccoli, social contest". 

L’accesso allo spazio è da prenotare online - 15 euro per un'ora - e si accede solo presentando il green pass. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindici stanze, sfondi diversi e tante foto: ecco la prima selfie room d'Italia

MilanoToday è in caricamento