Venerdì, 18 Giugno 2021
Attualità

La "sciura Carla" che festeggia il suo compleanno al Pirellone

Il figlio della signora ha chiesto alla regione una visita del Pirellone per il suo compleanno

Un regalo speciale. La signora Carla, 91 anni, nel giorno del suo compleanno è stata ricevuta al Pirellone dal presidente lombardo, Attilio Fontana, insieme al marito Augusto e al figlio Roberto, che aveva chiesto alla regione di poter regalare a sua mamma questa visita particolare. 

A raccontare l'incontro è stato lo stesso governatore, con un post sui propri profili social. "Buon compleanno alla signora Carla, milanese doc, che oggi compie 91 anni. Per farle una sorpresa e un regalo il figlio Roberto ha scritto alla regione chiedendo di poter visitare Palazzo Lombardia". Un desiderio, quello della sciura Carla, accolto "di buon grado", ha sottolineato il presidente. E così "oggi, giorno del compleanno, abbiamo ospitato la signora Carla Brambilla insieme al marito Augusto Pozzi, 92 anni da poco compiuti, e al figlio Roberto".

"Hanno visitato il Belvedere del Palazzo e, tra una riunione e l'altra - ha svelato il presidente della regione - ho avuto il piacere di incontrarli in ufficio. Entrambi, come prima cosa mi hanno detto di aver fatto sia prima che seconda dose di vaccino anti covid. La giornata limpida e soleggiata ha donato una magnifica vista a 360° della loro Milano".

Una Milano "come non l'avevamo mai vista", hanno commentato meravigliati la signora Carla e il signor Augusto. E quindi, ha concluso Fontana, ancora "tanti auguri alla signora Brambilla". 

Foto - La signora Carla, con marito e figlio, insieme a Fontana

signora carla compleanno pirellone 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "sciura Carla" che festeggia il suo compleanno al Pirellone

MilanoToday è in caricamento