Sabato, 18 Settembre 2021
Attualità

Milano, la sposa triste e in lacrime che gira in metro, nei parchi e in centro: "mistero" in città

Numerosi gli avvistamenti in città della sposa triste. È l'ennesima trovata pubblicitaria?

La sposa triste in metro - Foto da Inst/centochilidicaos

È stata vista in metro. Poi seduta su una panchina in un parco. Quindi per le strade del centro. Sempre con lo stesso abito addosso, quello del giorno più importante della vita di una donna. E sempre con lo stesso sguardo spento, perso nel vuoto. 

C'è una "sposa triste" che da lunedì si aggira per Milano. Vestito bianco, bouquet in mano, velo e acconciatura, la giovane donna è stata notata da diversi cittadini in numerosi punti della città. Qualcuno l'ha immortalata in metro mentre piange, qualcun altro l'ha vista in lacrime al parco e qualcun altro ancora l'ha fotografata mentre passeggia in centro, sempre con gli occhi "bagnati" dalle lacrime. Alcuni "testimoni", almeno così pare, si sarebbero anche avvicinati per aiutarla, ma lei sarebbe rimasta in silenzio senza dire nulla.

Foto - La sposa triste anche a Roma

Sui social, dove le sue foto sono tante, tantissime, qualcuno ipotizza che si tratti di una donna lasciata sull'altare. È molto più probabile, però, che sia una sorta di esperimento sociale o l'ennesima pubblicità "particolare", anche perché un avvistamento simile è già stato fatto anche a Roma. 

E anche, e soprattutto, perché Milano sembra prestarsi davvero bene agli spot sui generis. Ultima "follia" il bus inabissato in Darsena per sponsorizzare il nuovo videogame di Spider Man firmato Marvel

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, la sposa triste e in lacrime che gira in metro, nei parchi e in centro: "mistero" in città

MilanoToday è in caricamento