Martedì, 28 Settembre 2021
Attualità

La nuova vita di Fabrizio Corona: a Milano apre il suo studio di tatuaggi col marchio "Adalet"

Il primo negozio firmato Corona ha aperto a Cava de' Tirreni. Presto uno studio a Milano

Di tatuaggi sul corpo ne ha discretamente tanti. Ma adesso, da qualche giorno, ha anche uno studio "personale", che è già pronto a "spargere" in giro per l'Italia, Milano compresa naturalmente.

Fabrizio Corona - da poco tornato in libertà dopo i tanti, tantissimi problemi con la giustizia - ha deciso di cominciare la suo nuova vita da imprenditore. L'ex re dei paparazzi, infatti, nel momento in cui è tornato un uomo liberto ha lanciato il marchio "Adalet", una parola turca che significa giustizia. "Vestire Adalet significa avere la forza di puntare i piedi, ogni giorno, per qualcosa - spiega lo stesso Corona sullo store ufficiale -. Una forma di ribellione estetica in nome della giustizia, perché senza giustizia non c’è libertà".

Foto - L'annuncio di Corona su Instagram

adalet studio tatuaggi stories-2

Non solo abiti, però. Perché pochi giorni fa l'ex manager dei fotografi ha presenziato personalmente all'inaugurazione del primo studio di tatuaggi griffato "Adalet", che è nato a Cava de' Tirreni, nel Salernitano. Poco dopo proprio Corona ha annunciato le prossime due aperture, che saranno a Milano e Roma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova vita di Fabrizio Corona: a Milano apre il suo studio di tatuaggi col marchio "Adalet"

MilanoToday è in caricamento