rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Pedaggio Teem: sconto del 20% prorogato per il 2020, come averlo. Tutte le info

L’agevolazione risulta, come sempre, estesa pure all’utilizzo di A35-BreBeMi (62 chilometri da Castegnato, raccordo con A4, a Liscate)

Tangenziale Esterna SpA ha ufficializzato la decisione di prorogare sino al 31 dicembre 2020 lo sconto del 20% sui pedaggi riservato alle famiglie e alle imprese dotate di Telepass Family o Business.

Chi può utilizzare lo sconto Teem

L’agevolazione risulta, come sempre, estesa pure all’utilizzo di A35-BreBeMi (62 chilometri da Castegnato, raccordo con A4, a Liscate) in modo da permettere ad automobilisti, autotrasportatori e motociclisti di risparmiare pure nei frequentissimi casi di fruizione totale dell’Asse costituito da A58-TEEM e dalla Diretta Brescia-Milano. La riduzione è caratterizzata, inoltre, da modalità open perché, al contrario delle facilitazioni accordate da alcuni Operatori solo a fasce ristrette di guidatori, viene applicata a qualsiasi cliente 365 giorni l’anno indipendentemente dal mezzo leggero o pesante usato, dal numero di viaggi compiuti e dalla tipologia di tratta coperta. Gli oltre 56.000 utenti fidelizzati, che, a partire dal 2017, si erano premurati di aderire alla promozione, non dovranno espletare, comunque, alcuna procedura per ottenere la prosecuzione automatica dello sconto e per continuare a verificare, sulle fatture emesse da Telepass, il reale pagamento dell’80% dovuto rispetto alle tariffe piene.

L’accesso al Best Price, che decade sui Raccordi di A58-TEEM con A4 e con A1 poiché in carico a Società diverse, si rivelerà, perdipiù, semplificato per gli automobilisti, gli autotrasportatori e i motociclisti intenzionati a regalarsi per la prima volta la possibilità di calmierare i prezzi stabiliti dal Ministero. Per aderire all’iniziativa come nuovi aventi diritto alla promozione, i clienti interessati a risparmiare, dalla data di sottoscrizione sino alla fine del 2020, il 20% sui pedaggi delle percorrenze di A58-TEEM e/o di A35-BreBeMi devono seguire le istruzioni riportate sui Siti www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it. Le modalità di iscrizione sono illustrate, inoltre, dagli addetti che rispondono ai numeri verdi di Tangenziale Esterna SpA (800/586358) e di BreBeMi SpA (800/186083).

Presso il Punto Assistenza Clienti (Casello di Treviglio) è aperto (10-19,30 dal lunedì al venerdì; 8,30-13 il sabato; chiuso il 31 dicembre nonché il 1° e il 6 gennaio), comunque, uno sportello dedicato alla scontistica. La promozione in vigore su A58-TEEM (Vizzolo, Paullo, Pozzuolo, Gessate e Pessano) e/o su A35-BreBeMi (Liscate, Treviglio, Caravaggio, Bariano, Romano, Calcio, Chiari Est e Chiari Ovest) va inquadrata, dunque, nell’ottica dell’impegno profuso da Tangenziale Esterna SpA al fine di favorire famiglie e imprese che usufruiscono dell’Autostrada.

La Concessionaria augura, infine, buon anno nuovo pure ai clienti (10%) ancora sprovvisti di Telepass rifinanziando l’opzione mirata ad assicurare pari opportunità di Best Price. Quanti attiveranno l’apparecchiatura elettronica allo scopo di pagare il 20% in meno lungo A58-TEEM e/o A35-BreBeMi godranno, difatti, del canone gratuito per 12 mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedaggio Teem: sconto del 20% prorogato per il 2020, come averlo. Tutte le info

MilanoToday è in caricamento