rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità A50 Tangenziale Ovest di Milano

Tangenziale ovest di Milano, dal 16 settembre chiusi svincoli per A50/A7

Lo prevedono i lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione e adeguamento delle barriere di sicurezza della A50

Per lavori all'impianto di illuminazione e adeguamento delle barriere di sicurezza, dal 16 settembre sulla Tangenziale Ovest di Milano, A50, è prevista la chiusura dei rami di svincolo Interconnessione A50-A7. A comunicarlo l'ente gestore  Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A..

Nello specifico, dalle 22 del 16 settembre fino al 9 ottobre 2020 (ordinanza 262/2020), verrà disposta la chiusura permanente dei seguenti rami di svincolo: 

-   interconnessione A50-A7 in entrata da A7 Genova per carreggiata nord (direzione A8-Laghi). Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico in carreggiata sud (direzione A1-Bologna) allo svincolo S.S.35 Mi-Ticinese, per il successivo ingresso in carreggiata nord;

-   interconnessione A50-A7 in uscita per A7 Genova da carreggiata nord (direzione A8-Laghi). Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico in Autostrada A7 direzione Milano allo svincolo di Assago o, in alternativa, al successivo di MI-Q.re Cantalupa per l’ingresso in direzione Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale ovest di Milano, dal 16 settembre chiusi svincoli per A50/A7

MilanoToday è in caricamento