rotate-mobile
Attualità

La consigliera contro i video delle borseggiatrici ha ricevuto il maxi Tapiro d'oro

La consegna di Valerio Staffelli

Tapiro d'oro in versione extra large per la consigliera comunale milanese del Partito democratico Monica Romano. Il servizio completo verrà mostrato da Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, venerdì sera. Valerio Staffelli si è presentato fuori da Palazzo Marino accompagnato da un camioncino che trasportava il tapiro gigante, per poi consegnarlo a Romano.

La consigliera si presume che si sia 'attapirata' dopo le polemiche dovute a un post su Facebook in cui stigmatizzava l'abitudine di riprendere con i telefonini le persone sorprese a rubare sui mezzi pubblici milanesi, per poi diffondere i video su pagine Instagram molto note e seguite. Romano definiva "violenza" questa pratica e aggiungeva che fosse "molto preoccupante", invitando chi ha senso civico a far spegnere le telecamere durante un'azione.

Romano è stata subissata dalle polemiche, sia da parte di esponenti politici di centrodestra, sia da parte di comuni cittadini, e ha 'rimediato' non pochi insulti per le sue parole. E ora Striscia la Notizia le ha riservato il 'tapirone' d'oro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La consigliera contro i video delle borseggiatrici ha ricevuto il maxi Tapiro d'oro

MilanoToday è in caricamento