rotate-mobile
Attualità

Il treno per raggiungere le spiagge del Lago di Como da Milano

Si tratta del treno 2816 che parte dalla Stazione Centrale di Milano

C'è un nuovo modo per raggiungere le spiagge del Lago di Como da Milano. Da domenica 16 maggio (e nei giorni festivi) il treno il treno 2816 (Milano Centrale 8.20-Tirano 10.52), che riparte da Lecco alle ore 9.02, effettuerà le fermate straordinarie di Abbadia Lariana (09.09) e Mandello del Lario (09.12). Il fatto è stato reso noto da Trenord con un comunicato.

"Grazie al provvedimento, i viaggiatori che partono da Lecco avranno a disposizione un’ulteriore corsa in direzione Abbadia Lariana e Mandello in alternativa al treno 10316 (Lecco 9.15-Sondrio 11.10) — si legge in una nota della società —. Si suggerisce ai clienti di organizzare il proprio itinerario di viaggio tenendo conto di questa opzione aggiuntiva, al fine di evitare il rischio di assembramenti".

Covid e treni: le norme

Sui convogli è in vigore il limite di accesso fino al 50% della capienza complessiva definito dalle Autorità ed è necessario occupare tutti i posti a sedere disponibili, evitando di sostare in piedi per ridurre il rischio di assembramenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il treno per raggiungere le spiagge del Lago di Como da Milano

MilanoToday è in caricamento