rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Babbo Natale sul tram per il Polo Nord: la campagna per il turismo a Milano

Si tratta di un frame del video lanciato da Yes Milano per la promozione del Comune

Babbo Natale diventa turista a Milano. Questa l'idea al centro del video di 90 secondi lanciato da YesMilano nell'ambito della nuova campagna del Comune per promuovere il turismo sotto le feste.

Nel filmato si vede un annoiato Santa Claus abbandonare la sua dimora per visitare Milano dove si entusiasma tra shopping, una visita alla Pinacoteca di Brera, balli in discoteca, un buon panettone in trattoria, un immancabile spettacolo alla Scala e, infine, la ripartenza su un tram con destinazione Polo Nord.

VIDEO. Lo spot con Babbo Natale in vacanza a Milano

Il video, ideato per Milano&Partners da Wunderman Thompson e prodotto da Movie Magic International, che confermano così il loro impegno per il rilancio della città dopo aver già firmato la campagna 'Milano è sempre quella, perché non è mai la stessa' nel luglio 2020, sarà promosso fino alla fine di gennaio nei principali Paesi europei, con una campagna online di grande portata, che completa la campagna di affissioni con le foto scattate da Fm.

“Vogliamo raccontare il nostro Natale con un video fresco e innovativo, che ci auguriamo possa fare letteralmente il giro del mondo e far conoscere la nostra bella città ovunque – ha dichiarato Martina Riva, assessora allo sport, turismo e giovani –. Milano sa reinventarsi sempre, anche ora che stiamo provando a ripartire: sa regalare stimoli continui, in qualsiasi ambito e settore, e a Natale, in particolare, sa mostrare il meglio di sé. Quindi buon Natale a tutti i milanesi, ma anche ai turisti, ai visitatori, a chi a Milano non è mai venuto e a chi magari ci è venuto per lavoro e ora intende tornare per godersi a fondo la nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale sul tram per il Polo Nord: la campagna per il turismo a Milano

MilanoToday è in caricamento