menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La premiazione

La premiazione

Premiata una signora milanese che da 70 anni ogni estate va in vacanza sulla stessa spiaggia

Anche quest'anno la signora Ezia Silvana, nata a Milano nel 1933, si è presentata sulle spiagge di Torre Pedrera al Bagno Giorgio, ad attenderla c'era un premio. La storia

Come da 70 anni a questa parte, anche quest'anno la signora Ezia Silvana, nata a Milano nel 1933, si è presentata con la simpatia che la contraddistingue sulle spiagge di Torre Pedrera al Bagno Giorgio, Rimini, per trascorrere le sue vacanze estive. Quest'anno ad attenderla c'era anche un 'premio fedeltà'.

"Conosco questo paesino da parecchi anni - ha spiegato la signora Ezia - la prima volta è stata nel 1950 quando con la famiglia venivamo in vacanza a Torre Pedrera".

Sono passati 70 anni senza mai lasciar passare un'estate che non andasse da quelle parti, via Gebel, il forno, il passaggio a livello e il canneto con l'allora morosino.

"Una persona simpaticissima - hanno detto Fabio e Arianna, i bagnini - con cui è veramente un piacere chiacchierare". La milanese premiata per la sua tenacia si è anche congratulata con l'assessore del luogo Jamil Saghedolvad per i lavori del nuovo lungomare e si è raccomandata che per il prossimo anno sia tutto terminato al meglio.

Il comitato Turistico di Torre Pedrera ha voluto premiare la fedele turista che, nonostante questo periodo difficile contraddistinto dal Covid, ha mantenuto la sua fedeltà a Rimini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate al 20 gennaio per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento