rotate-mobile
Attualità Fiera / Via Marghera

Ex Mondadori Multicenter: in via Marghera arriva Unieuro con uffici e un negozio

Il negozio occuperà due piani dello stabile. Apertura prevista entro il 2021

Sarà Unieuro a insediarsi all'interno dell'ex Mondadori Multicenter di via Marghera, zona De Angeli, chiuso di recente. La multinazionale dell'elettronica aprirà al piano terra e al primo piano un nuovo punto vendita mentre, nei piani superiori, saranno dislocati gli uffici direzionali. Durante l'estate 2021 l'edificio sarà interessato da lavori di ristrutturazione e adeguamento degli spazi.

L'obiettivo è quello di inaugurare sia il negozio sia gli uffici entro la fine del 2021. In via Marghera traslocherà anche la controllata Monclick, ora a Vimercate (Monza-Brianza). E ci sarà ampio margine per lo smart working.

L'annnuncio della chiusura del Mondadori Multicenter era stato dato a fine novembre 2020. Lo spazio, per vent'anni, ha ospitato una grande libreria ma anche musica, accessori, oggetti hi tech e un bar ristorante. La contrazione di ricavi si era verificata anche prima del covid ma la pandemia ha "affondato" definitivamente il punto vendita. Il gruppo Mondadori ha così deciso di concentrarsi sugli altri negozi in città: lo store di piazza del Duomo e la libreria Rizzoli della Galleria Vittorio Emanuele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Mondadori Multicenter: in via Marghera arriva Unieuro con uffici e un negozio

MilanoToday è in caricamento