Martedì, 16 Luglio 2024
Sul palco / San Siro

Vasco Rossi in concerto sotto il diluvio a San Siro

Il rocker italiano si è esibito nel suo terzo show milanese, ma la pioggia incessante non lo ha fermato

Cantante bagnato, concerto fortunato. E di fortunato, Vasco Rossi, ha un intero tour per l'Italia completamente sold out dove le tappe milanesi sono ben sette. Il rocker modenese ieri sera, nella sua terza serata a San Siro, ha beccato la pioggia. Il diluvio che ha colpito Milano e provincia martedì non ha risparmiato lo show del cantautore che, però, non si è fermato incendiando - anche letteralmente considerata la scenografia con tanto di fiamme vere - il Meazza. 

A non fermarsi davanti alla pioggia, ovviamente, ci sono stati anche i fan. Gli spettatori, che hanno atteso quel momento per mesi, si sono muniti di ombrelli e k-way presentandosi a San Siro equipaggiati e pronti ad affrontare anche il diluvio pur di vedere l'intero show del loro beniamino. C'è chi si è riparato con teloni di plastica condivisi con amici e sconosciuti. I più sfortunati sono stati gli spettatori nella zona prato. 

Dopo il 7, l'8 e l'11 giugno, Vasco Rossi torna a San Siro anche questa sera, mercoledì 12. E sembra proprio che farà il bis di acqua visto che a Milano è prevista ancora pioggia a partire dalle 20. Dopo una breve pausa gli show al Meazza riprenderanno il 15 a cui seguiranno altre due date: 19 e 20 giugno. Qui tutte le info sui mezzi e su come raggiungere lo stadio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi in concerto sotto il diluvio a San Siro
MilanoToday è in caricamento