Attualità

Donna compra biglietto da 2 euro della lotteria sull'aereo: ne vince 100mila

L'episodio su un volo Orio al Serio-Siviglia. La vincitrice: "Estinguerò il mutuo"

Spesso parlando di voli durante le vacanze di parla di ritardi e disagi. Ma stavolta, invece, l'argomento è un maxi colpo di fortuna. Una donna, infatti, a bordo di un Milano Bergamo Orio al Serio-Siviglia ha comprato per beneficenza un biglietto da 2 euro, vincendone 100mila. "Quel giorno mi sentivo fortunata e a volte i sogni si avverano", ha spiegato entusiasta dopo aver giocato per avere la possibilità di vincere 1 milione di euro con il gioco "Win A Million", che si è tenuto a Dublino questa settimana, e si è aggiudicata la vincita.

Ryanair, infatti, si legge in una nota della società, collabora con alcuni progetti di raccolta fondi per i suoi partner in tutta Europa. "La passeggera, che ha vinto 100 mila euro con l’acquisto di un gratta e vinci da 2, questa settimana è tornata a casa con una somma che cambia la vita per divertirsi con i suoi amici e la sua famiglia", ha commentato il direttore marketing di Ryanair, Dara Brady: "I clienti che acquistano i gratta e vinci Ryanair stanno anche aiutando una serie di enti di beneficenza in tutta Europa, che ricevono donazioni continue".

Lorena è a dir poco felice e, come da lei stessa ammesso, "un po' sotto shock": "La differenza che questa vittoria farà sia per la mia famiglia che per me è difficile da esprimere a parole. Non vedo l’ora di organizzare una festa per tutti i miei amici e la mia famiglia e non vedo l’ora di fare molti viaggi in futuro con la mia vincita. Sarò anche in grado di estinguere il mutuo per la casa, il che è fantastico. Il lavoro che Make-A-Wish svolge in Italia è davvero incredibile. I bambini sono così speciali e sacri per me", ha concluso la vincitrice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna compra biglietto da 2 euro della lotteria sull'aereo: ne vince 100mila

MilanoToday è in caricamento