Domenica, 19 Settembre 2021
Attualità Rho

I 589mila euro vinti a Rho (Milano)

Un giocatore è stato baciato dalla fortuna: centrato un '5+1'

Repertorio

Oltre mezzo milione di euro vinto con una schedina. A Rho, hinterland nord di Milano, un giocatore si è aggiudicato ben 589mila euro centrando un 5+1 al Superenalotto.La dea bendata ha deciso di agire su una schedina giocata nella tabaccheria 'Gibellini' in via Porta Ronca.

Intanto un altro fortunato, di Gallarate, comune del Varesotto non lontano da Milano, ha vinto più di 50mila euro. La vincita è stata aggiudicata con un '9' con Oro al 10 e Lotto. Lo stesso giorno la fortuna è passata anche a Napoli - dove sono stati vinti grazie ad una quaterna (quattro terni e sei ambi) con LottoPiù centrata sulla ruota di Napoli - e nella Capitale, dove un altro giocatore si è aggiudicato 36.500 euro con una puntata sulla ruota di Roma. Altri 32mila euro sono stati vinti sempre nel capoluogo campano. 

Ad ogni modo, è sempre bene ricordarlo: per pochissimi, veramente molto rari, giocatori che la fortuna decide di favorire, centinaia di migliaia di altri scivolano nella ludopatia, arrivando anche a spendere tutti i propri risparmi nella speranza di una vittoria che, purtroppo, non arriverà mai. Un fenomeno che salta all'occhio passando fuori da qualsiasi tabaccheria, soprattutto nelle zone periferiche delle città, dove proprio i meno abbienti cercano - invano - di svoltare, finendo invece per aggravare la propria situazione economica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 589mila euro vinti a Rho (Milano)

MilanoToday è in caricamento