rotate-mobile
Il premio / Sesto San Giovanni

Il bacio della dea bendata a Sesto San Giovanni (Milano)

Una persona nel comune alle porte di Milano ha vinto grazie 3 numeri sulla ruota di Roma

Tre numeri sulla ruota di Roma. Tanto è bastato a un giocatore di Sesto San Giovanni (Milano) per vincere 23mila euro al Lotto. In particolare, la vincita è arrivata grazie ai numeri 1-6-53 sulla ruota di Roma.

È arrivata, invece a Ronciglione (Viterbo) la vincita più importante nell'ultimo concorso del Lotto. Con l'estrazione di sabato 22 ottobre, infatti, nella località in provincia di Viterbo sono stati vinti 43.478,26 euro grazie al Simbolotto e all'opzione Lottopiù sulla ruota di Roma, in seguito a una giocata del valore di 4 euro.

A Venezia vinti invece 40.050 euro con la combinazione 7-9-19-24-46 sulla ruota di Cagliari. A Catania da segnalare una vincita da 23.750 euro con i numeri 5-23-66 sulla ruota di Palermo. A Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, si segnala invece la vincita da 23mila euro centrata grazie ai numeri 1-6-53 sulla ruota di Roma. L'ultimo concorso del Lotto, segnala Agipronews, ha distribuito 7,5 milioni di euro, per un totale di 866 milioni da inizio anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bacio della dea bendata a Sesto San Giovanni (Milano)

MilanoToday è in caricamento