rotate-mobile
Attualità

Milanese gioca 1 euro e ne vince 120mila

Se li è aggiudicati indovinando una quaterna sulla ruota di Firenze

Giocando un euro ne ha vinti 120mila. È successo a un fortunato milanese che ha indovinato una quaterna sulla ruota di Firenze con una schedina del Lotto.

Il milanese baciato dalla dea bendata si è aggiudicato la vincita grazie ai numeri 57-68-75-86 a fronte di una puntata di un solo euro. In Lombardia intanto nella stessa giornata, a Sirmione (Bs), sono stati vinti anche 90mila euro con un terno secco sui numeri 5-13-21 della ruota di Milano. Mentre in Brianza, a Lentate sul Seveso, qualcuno ha incassato 30mila euro di premio giocando al 10eLotto

Ad ogni modo, è sempre bene ricordarlo, per pochissimi, veramente molto rari, giocatori che la fortuna decide di favorire, centinaia di migliaia di altri scivolano nella ludopatia, arrivando anche a spendere tutti i propri risparmi nella speranza di una vittoria che, purtroppo, non arriverà mai. Un fenomeno che salta all'occhio passando fuori da qualsiasi tabaccheria, soprattutto nelle zone periferiche delle città, dove proprio i meno abbienti cercano - invano - di svoltare, finendo invece per aggravare la propria situazione finanziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milanese gioca 1 euro e ne vince 120mila

MilanoToday è in caricamento