rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Il Superenalotto bacia ancora la Lombardia: centrato un 5 da oltre 250mila euro

Il premio vinto a Bovisio Masciago. Qualche settimana fa a Milano quote del 6 super milionario

La Dea bendata sceglie ancora la Lombardia. Nell'ultima estrazione del Superenalotto di martedì 7 marzo a Bovisio Masciago, in Brianza, è stato infatti centrato un 5 da oltre 252mila euro. La schedina vincente, come riporta Agipro, agenzia specializzata di settore, è stata venduta al Bar Franca di Via Marconi 1. 

Lo scorso 6 febbraio - giorno in cui è stato assegnato il 6 più ricco di sempre, da 371 milioni di euro - in tanti avevano fatto festa tra Milano e le altre città lombarde. Le quote del sistemone erano infatti state giocate anche al Tabacchi Stadio di via Novara 123 a Milano, al Sisal Entertainment di via Ugo Bassi 6 sempre sotto la Madonnina, alla Tabaccheria Francesca di via Cimabue 2/b a Pioltello, alla Tabaccheria del Domm di via Dogana 1 ancora a Milano, all'edicola Tabacchi di via De Gasperi 22 di Rovetta, nella Bergamasca, al Bar Edicola Stazione di largo Matteotti 2 di Toscolano Maderno, nel Bresciano e al Bar Tabacchi Ca' Rossa di via 5 Giornate 17 di Caronno Pertusella, nel Varesotto.

A ogni fortunato giocatore erano andati poco meno di quattro milioni di euro. Adesso la nuova vincita in Brianza di 252.649,96 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Superenalotto bacia ancora la Lombardia: centrato un 5 da oltre 250mila euro

MilanoToday è in caricamento