Martedì, 26 Ottobre 2021
Attualità

Walter Nudo d'urgenza in ospedale a Milano: due ischemie al cervello, deve essere operato

L'attore 48enne è stato male mentre era a Los Angeles. Mercoledì è stato trasferito a Milano

Ore di apprensione e paura per le condizioni di Walter Nudo, attore e modello di 48 anni che martedì ha avuto un malore mentre si trovava a Los Angeles, in California. Mercoledì, Nudo - stando a quanto appreso - è stato trasferito d'urgenza a Milano e ricoverato all'ospedale Monzino, dove sarà sottoposto a un intervento. 

Secondo le informazioni raccolte, il vincitore dell'ultimo Grande Fratello Vip sarebbe stato male mentre era in un ristorante per un impegno di lavoro. La "Nudofamily", che sta chiaramente seguendo la vicenda e informando i fan, ha spiegato che ha avuto due "ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore". 

Dopo un iniziale ricovero al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, il 48enne è salito su un volo per Milano - con l'ok dei medici -, dove è arrivato nel primo pomeriggio. 

"Walter in questo momento si trova all'ospedale Monzino nelle ottime mani del prof. Marco Zanobini - hanno fatto sapere sempre dalla Nudofamily -. Sta facendo una serie di esami per capire l'esatta causa del malore e per prepararsi all'intervento al cuore per tornare a vivere la vita al massimo come ha sempre fatto".

"Walter - si legge nel comunicato - ci tiene ancora una volta a tranquillizzare e a ringraziare tutti gli amici, tutte le persone del mondo dello spettacolo ed soprattutto i fan per i numerosi messaggi pieni di affetto: 'Thank you, you guys rock'".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walter Nudo d'urgenza in ospedale a Milano: due ischemie al cervello, deve essere operato

MilanoToday è in caricamento