rotate-mobile
MilanoToday

Axitea consegue importanti certificazioni per i sistemi di sicurezza e i servizi di vigilanza

Axitea S.p.A., azienda leader in Italia nella fornitura di sistemi di sicurezza e di servizi di vigilanza, aggiunge una nuova importante certificazione di qualità alle altre già precedentemente conseguite.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

sistemi di sicurezza e di vigilanza9 marzo 2012 - Axitea S.p.A., azienda specializzata nella progettazione di sistemi di sicurezza e nella fornitura di servizi di vigilanza rivolti ad aziende, istituzioni, attività commerciali e ai player del trasporto su ruota, informa di aver conseguito un'ulteriore certificazione di qualità che va ad aggiungersi alle altre relative al campo della sicurezza e della vigilanza.

L'ultimo attestato ad essere stato conseguito è il certificato BS OHSAS 18001: 2007. La sigla è l'acronimo di Occupational Health and Safety Assessment Series e va a identificare uno standard, valido a livello internazionale, relativo a un sistema di gestione della sicurezza e della tutela dei dipendenti sul luogo di lavoro. L'ottenimento della certificazione si inserisce in un più ampio scenario, di cui Axitea è protagonista già da diversi anni, nel quale l'obiettivo primario è rappresentato non solo dal mantenimento di alti standard qualitativi per quanto riguarda i servizi offerti, ma anche dall'attenzione al rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Axitea, inoltre, è l'unica azienda italiana a vantare la certificazione OHSAS sia per il settore EA35 (relativo specificamente ai servizi di vigilanza) che per il settore 28 (per la parte di sistemi e manutenzione).

Non solo: recentemente l'azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 anche per la rete degli Axitea Partner. Ciò dimostra una costante attenzione anche per quanto concerne la qualità dei servizi offerti dall'intero network di collaboratori di Axitea. Chi è interessato a conoscere nel dettaglio tutte le informazioni sulle certificazioni di qualità ottenute da Axitea, può trovarle sul sito web collegandosi alla pagina https://www.axitea.it/etica/certificazione.

Il conseguimento delle certificazioni, in conclusione, è un tema dal quale Axitea non intende prescindere, un obiettivo da raggiungere nella fornitura di tutti i servizi offerti, allo scopo di far sentire al sicuro i propri clienti anche in termini di qualità. Tra questi, ricordiamo, figurano il monitoraggio allarme, l'intervento su allarme, il videoallarme, la progettazione e realizzazione di sistemi di rilevazione intrusione, la localizzazione e il monitoraggio allarme di sistemi e impianti di allarme satellitare e molto altro ancora.

Axitea S.p.A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Axitea consegue importanti certificazioni per i sistemi di sicurezza e i servizi di vigilanza

MilanoToday è in caricamento