Aziende » Varie » »

Fima caffe' e fima viaggi e turismo snc

Fima Viaggi e Turismo è nata nel 1994 quando i dipendenti hanno acquistato l'agenzia al pubblico di VIAGGI WASTEEL  Spa.

Siamo 4 soci lavoratori + al momento 5 dipendenti in cassa integrazione. Nasciamo come agenti di viaggio, dopo l'11 settembre 2001 una tra le tante tragedie vissute dal nostro settore negli anni ( ultimo il COVID 19)  sono stati ristrutturati i nostri spazi e abbiamo creato un bar, siamo in una zona di uffici e in passato ci ha dato delle soddisfazioni, pensavamo di differenziare un pò le attività e abbiamo dato lavoro a diverse persone.

Ora purtroppo siamo a zero su entrambe le attività, ma abbiamo riaperto... non abbiamo per il momento Luca, Giovanni, Stefania e Sheila che con orari diversi erano impegnati al bar, manca a Giulia esperta di turismo...

Noi arriviamo nei nostri spazi che abbiamo sanificato e attrezzato per la Fase Due alle 7 del mattino e ognuno di noi, per dare un piccolo segnale alla nostra grande Milano, si dedica a quei pochi clienti che tornano a trovarci, almeno per ora.

Personalmente mi sento disorientata, mai mollare così dicono ma è davvero molto dura.

Auguro a tutti tempi migliori.

Daniela Azzolini


Informazioni

  • agenzia di IVAN TONEGUZZI AD
  • Mostra telefono
  • daniela@fimaviaggieturismo.it
  • Società nome collettivo
Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento