Aziende » Abbigliamento » Lavanderia »

Mamaclean

MamaClean è una lavanderia a domicilio che ritira e consegna i tuoi capi dove e quando vuoi 7 giorni su 7 dalle 7:00 alle 23:00 in tutta Milano e provincia. 

Utilizzare il servizio è davvero semplicissimo. Basta scaricare l'app o accedere al sito mamaclean.it  e in base alle proprie necessità selezionare il numero di capi da trattare, aggiungendoli nel carrello virtuale insieme all’indirizzo e l’orario per il ritiro e la consegna. Una volta fatto l’ordine, i fattorini provvederanno a prelevare i capi, riporli in una loundry bag chiusa con sigillo di garanzia e riconsegnarli anche in 24 ore.

Per far fronte all'emergenza e per tutelare i clienti, nella fase di ritiro e consegna dei capi, gli autisti useranno i guanti e manterranno la distanza di sicurezza di almeno 1 metro suggerita dalle linee guida ministeriali. A questo proposito, se lo desideri, è possibile indicare nel campo dedicato alle informazioni aggiuntive di ritiro e consegna che essi avvengano senza contatto fisico, lasciando i capi fuori dalla porta di casa o utilizzando la portineria.

Inoltre, MamaClean offre il ritiro e la consegna gratuiti a chi ha 65 anni o più. Un piccolo gesto per aiutare i più grandi in questo momento di maggior rischio. Basta inserire il codice SENIOR nella sezione “Inserisci qui il tuo coupon” (da sito) o “Hai degli sconti?” (da app). 

Informazioni e Assistenza

WhatsApp  +393939262224
Telefono  02 94 75 25 25
Chat su sito e app
Messenger su Facebook e Instagram
Mail info@mamaclean.it


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento