Aziende » Auto e trasporti » Concessionario Auto »

Noicompriamoauto - vendere auto online e offline

Contatti

Mappa
Via Luigi Soderini · 25 · Milano · 20146 Lorenteggio

Comprendere a fondo le esigenze del cliente è il fulcro di ogni trattativa commerciale di successo: esistono società che sanno studiare il comportamento e le aspettative della propria clientela in modo tale da risultare più efficaci e "accoglienti". È il caso della start up internazionale Noicompriamoauto.it, specializzata nel vendere auto online e offline. Nata in Germania, Paese in cui ha già conquistato buone quote di mercato, la società arriva ora in Italia attraverso un portale dedicato a valutazione e vendita di auto usate.

Ma non solo: il sito è una parte importante del progetto, che si articola però anche sul territorio con uffici fisici, come la sede principale di Milano, e le altre filiali che la seguono come Verona, Firenze, Torino, Bologna e Ancona.

Perché una start up che nasce digitale dovrebbe avere anche sedi fisiche? È proprio questa la forza di Noicompriamoauto, la versatilità e la capacità di adattarsi, così, a tanti tipi di utenti diversi: il giovane appassionato di tecnologia e web troverà molto più comodo utilizzare la piattaforma per avere in pochi click un preventivo della propria vettura, mentre la persona meno abituata al digital, che predilige il rapporto faccia a faccia, potrà recarsi in filiale per parlare a quattr'occhi con un operatore specializzato in carne ed ossa.

Altro grande plus del marchio è la semplificazione: l'Italia, si sa, è caratterizzata da iter burocratici complessi in qualsiasi ambito, compreso quello della compra-vendita automobilistica. Se un utente decide di usare la piattaforma di vendita auto Noicompriamoauto.it o si reca in una filiale sul territorio nazionale, ha il vantaggio di non doversi preoccupare di nulla: è la società, infatti, a farsi carico del passaggio di proprietà e di tutte le dinamiche burocratiche collegate.

Quello delle auto usate è un mercato solido e in crescita: l'Italia, com'è noto, è una Paese dalla forte passione per i motori, e spesso cambiare auto è un'azione vissuta come desiderio personale prima ancora di diventare una vera necessità. La possibilità di fare un buon affare, senza l'ansia della burocrazia e facendosi fare un preventivo ad hoc senza impegno, è di certo un grande incentivo al cambio.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • ho dovuto vendere la mia x3 purtroppo per arrivo di auto aziendale e dopo essermi imbattuto in una spiacevole avventura con noicompriamoauto.it che da 34530 proposti piu accessori mi hanno fatto un offerta di 22500! Oltre che dovevo uscire con un contratto e senza nulla in mano!! E il pagamento ??! Mi hanno detto .. Beh ha un contratto il pagamento le arriverà tramite bonifico.. !!! Beh niente da dire!invece Ho compilato un modulo su https://www.comproautousate.net ... Dalla proposta ricevuta di 28000 alla fine l ho venduta a 27200 ma ho ricevuto il pagamento in banca con assegno circolare!!!! anche se 800€ in meno di quelli promessi solo perchè le gomme erano finite anche se mi sembra tanto come riduzione !! Comunque almeno ho venduto l auto in 1 ora e in maniera sicura.. E poi pubblico commenti dove loro pagano per scrivere ste cavolate e non li approvano cosi la gente non sa' e non legge!

  • Questi si che ne sparano di fesserie!!! Prima ti mandano via mail una valutazione ridicola, al centesimo di euro che manco i prezzi del Lidl...poi quando vai in sede ti offrono meno della metà...la chicca? Fai la firma e devi aspettare che ti paghino con bonifico..SI CIAO!!! Che paparocchi

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento