Aziende » Alimentazione » Ristorante »

Wicky's Innovative Japanese Cuisine

Lo chef Wicky Priyan ha elaborato un menù speciale (disponibile al link https://wicuisine.it/menu/2020.03.27.takeaway.pdf) per chi a pranzo o a cena non intende rinunciare alle sue prelibatezze pur restando a casa.

La proposta, che viene aggiornata quotidianamente a seconda della disponibilità delle materie prime e delle richieste ricevute, comprende una ricca selezione di piatti freddi (tra cui il suo leggendario “carpaccio dei 5 continenti”, il “sashimi misto”, la “tartare di Angus scozzese” ecc.), sushi (tra cui l’iconico “Sushi Kan”, ma anche “Maki Salmone”, “Maki Angus”, “Maki Granchio” ecc.) e pietanze calde di carne e pesce (“Merluzzo nero storia di Kyoto”, “Tempura di baccalà”, “Magica” – ovvero filetto di branzino servito con salsa di Champagne aromatizzata con limone e soia -, il delizioso maialino “WiKakuni Kyoto” ecc.), che possono essere prenotati al telefono e ricevuti a casa, in comode scatole biodegradabili, in accompagnamento a vini e sake pregiati, ma anche soft drink.

Il servizio delivery è disponibile nell’area del Comune di Milano con consegne in tempi rapidi – da un minimo di 30 minuti a 1 ora al massimo di attesa –. Gli ordini vengono recapitati a domicilio tramite taxi, gratuitamente per quelli di importo superiore a 120 €, mentre per tutti gli altri è previsto un costo di consegna di 15 €. In un caso o nell’altro il pagamento deve essere effettuato anticipatamente tramite PayPal – disponibile anche per gli utenti non registrati – cliccando su un apposito link che si riceve via SMS sul proprio cellulare.

Gli ordini si accettano dal martedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 20.00 (solo il lunedì e il sabato dalle ore 16.00 alle 20.00). Le consegne vengono effettuate dal martedì al venerdì tra le ore 12.30 e le 14.00, per il pranzo, e tra le ore 19.00 e le 22.00, per la cena (il lunedì e il sabato solo a cena).


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento