rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
MilanoToday Duomo

Ben dj presenta il suo nuovo singolo "Bonito" a Milano

Giovedì 7 giugno 2012, dalle 19 alle 22, con dinner buffet ed ingresso libero a Milano prende vita la presentazione del nuovo singolo di Ben Dj. La canzone è Bonito e viene presentata in via Torino 21, presso SuperFlash

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Ben-dj-presenta-il-suo-nuovo-singolo-bonito-a-milanoGiovedì 7 giugno 2012, dalle 19 alle 22, con dinner buffet ed ingresso libero a Milano prende vita la presentazione del nuovo singolo di Ben Dj (www.facebook.com/bendjfanpage), grande protagonista delle console in tutta Europa e non solo. Quest'estate, ad esempio, è protagonista ogni martedì con i suoi set al Lio di Ibiza, uno degli hot spot dell'isla blanca. Il brano è "Bonito", realizzato insieme al collega Molella e col fashion brand Joe Rivetto (www.joerivetto.com), di cui Ben è testimonial. Saranno presenti gli artisti, ovvero Ben Dj e Molella e sarà un gran bel modo di scoprire una delle sicure hit dell'estate 2012!

 
La presentazione è organizzata in collaborazione con Intesa San Paolo e si tiene al SuperFlash Store di via Torino 21, Milano (www.superflash.it)
 
Nato in tunisia e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj/producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. La sua grande simpatia, il suo immenso talento e il suo amore per la consolle, lo hanno portato ad esibirsi ovunque: dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra, dalla Russia al Brasile, da Ibiza a Milano.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ben dj presenta il suo nuovo singolo "Bonito" a Milano

MilanoToday è in caricamento