rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
blog Porta Magenta

Corso Vercelli Milano diventa digitale

CorsoVercelliMilano.it lancia su Internet una delle più rinomate vie milanesi dello shopping con il patrocinio dell’Associazione Corso Vercelli, pensando a Expo 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Corso Vercelli a Milano diventa digitale: al via CorsoVercelliMilano.it, il portale web di una delle più eleganti vie dello shopping meneghino, nato con l'obiettivo di aumentare la visibilità e l'immagine della via che, con la sua posizione centrale nella città di Milano ed i suoi 5 milioni di passaggi pedonali all'anno, si posiziona tra le mete preferite nella capitale della moda. Percorrendo Corso Vercelli si possono trovare le migliori firme di abbigliamento uomo, donna e bambino, i più prestigiosi brand di gioielleria ed orologi, giocattoli, una vasta scelta nel reparto accessori, calzature e prodotti per la cura della persona.

CorsoVercelliMilano.it si presenta anche con un nuovo logo, che sarà declinato su tutti i materiali on e offline di Corso Vercelli: il brand "Corso Vercelli Lifestyle Avenue" identificherà in maniera originale ed univoca la nuova via digitale milanese della moda, dell'eleganza e del glamour.

CorsoVercelliMilano.it è nato su iniziativa di un gruppo di negozi storici di Corso Vercelli, che hanno creduto nel progetto realizzato dalla web agency Smiling. <Lifestyle Avenue della nostra città>>

Il portale è una delle prime iniziative di rilancio di Corso Vercelli. Obiettivo dell'Associazione, infatti, è di sviluppare un progetto di comunicazione complessivo che aiuti i negozi e le attività commerciali del Corso a mettersi in Rete, con eventi ed iniziative costruite ad hoc per i turisti ed i milanesi, in vista anche di Expo 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vercelli Milano diventa digitale

MilanoToday è in caricamento