rotate-mobile
Blog Porta Magenta

Corso Vercelli Milano diventa digitale

CorsoVercelliMilano.it lancia su Internet una delle più rinomate vie milanesi dello shopping con il patrocinio dell’Associazione Corso Vercelli, pensando a Expo 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Corso Vercelli a Milano diventa digitale: al via CorsoVercelliMilano.it, il portale web di una delle più eleganti vie dello shopping meneghino, nato con l'obiettivo di aumentare la visibilità e l'immagine della via che, con la sua posizione centrale nella città di Milano ed i suoi 5 milioni di passaggi pedonali all'anno, si posiziona tra le mete preferite nella capitale della moda. Percorrendo Corso Vercelli si possono trovare le migliori firme di abbigliamento uomo, donna e bambino, i più prestigiosi brand di gioielleria ed orologi, giocattoli, una vasta scelta nel reparto accessori, calzature e prodotti per la cura della persona.

CorsoVercelliMilano.it si presenta anche con un nuovo logo, che sarà declinato su tutti i materiali on e offline di Corso Vercelli: il brand "Corso Vercelli Lifestyle Avenue" identificherà in maniera originale ed univoca la nuova via digitale milanese della moda, dell'eleganza e del glamour.

CorsoVercelliMilano.it è nato su iniziativa di un gruppo di negozi storici di Corso Vercelli, che hanno creduto nel progetto realizzato dalla web agency Smiling. <Lifestyle Avenue della nostra città>>

Il portale è una delle prime iniziative di rilancio di Corso Vercelli. Obiettivo dell'Associazione, infatti, è di sviluppare un progetto di comunicazione complessivo che aiuti i negozi e le attività commerciali del Corso a mettersi in Rete, con eventi ed iniziative costruite ad hoc per i turisti ed i milanesi, in vista anche di Expo 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vercelli Milano diventa digitale

MilanoToday è in caricamento