rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

Una speciale festa del colore, il cinema all'aperto e un festival di sushi salutano nel migliore dei modi la fine della primavera

Che l'ultimo weekend di primavera abbia inizio!

Che cosa c'è di più bello che scoprire gli innumerevoli eventi che ci aspettano in questo nuovo fine settimana? Ecco una selezione di appuntamenti assolutamente da segnare in agenda, per dire "io c'ero" (e per esserci stati veramente).

Si inizia da Holi Dance Festival, la festa del colore al Carroponte, ispirata ad un’antica tradizione indiana, che promette un'intera giornata indimenticabile tra canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo.

Milano Sushi Festival porta invece in piazza Città di Lombardia il meglio della cucina nipponica, tra gyoza, i celebri ravioli ripieni di carne, pesce o verdure, e takoyaki, le gustosissime polpette fritte a base di polpo tipiche della cucina di Osaka.

Gli amanti del cinema, infine, non possono perdersi il grande ritorno di Arianteo, la rassegna di film all'aperto promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, che inaugura al Chiostro dell'Incoronata. Un'occasione unica per ammirare le più belle pellicole nazionali ed internazionali sotto le stelle.

Si parla di

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

MilanoToday è in caricamento