rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023

Le tre cose da fare assolutamente nel weekend di Capodanno a Milano

Teatro, villaggi di Natale e una scenografia imperdibile mi accompagnano alla scoperta dell'anno nuovo

Il teatro, il colore e delle coreografie meravigliose mi prendono per mano e mi accompagnano alla scoperta dell'anno nuovo, tra i numerosi eventi imperdibili che la nostra Milano sa regalarci per ogni occasione speciale.

Prima tappa al Piccolo Teatro Strehler, dove Claudio Bisio porta in scena La mia vita raccontata male, un po’ romanzo di formazione, un po’ biografia divertita e pensosa, un po’ catalogo degli inciampi e dell’allegria del vivere. Che, voglio dire, già solo per questa definizione mi viene voglia di rimanere a teatro per tutta la durata del palinsesto (fino all'8 gennaio, ndr).

Dal palcoscenico alle luci, il mio fine settimana proseguirà alla scoperta del Villaggio di Natale in piazza Città di Lombardia: un universo meraviglioso con labirinti di pini, giocattoli sospesi e presepi (perchè il Natale quest'anno non finirà, vero?).

Infine, il mio amore per le coreografie mi porterà al Carcano, dove in questi giorni va in scena lo spettacolo Nuye della Compañía de Circo "eia" di Barcellona, un'originale proposta circense e coreografica che parla della necessità di relazionarsi gli uni con gli altri. Mai come ora, mai come in questo periodo.

Le tre cose da fare assolutamente nel weekend di Capodanno a Milano

MilanoToday è in caricamento