rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

Un festival di musica, una discoteca a cielo aperto e un cinema su quattro ruote danno il benvenuto al mese di luglio

E anche giugno se n'è andato. Con l'arrivo del mese di luglio, iniziano i "weekend via" e le gite fuori porta. Ma chi l'ha detto che l'alternativa più giusta non sia rimanere a Milano? Perchè di eventi ce ne sono, eccome. Se vi stuzzica l'idea di scoprirli, ecco i miei consigli.

Primo tra tutti, il Milano Summer Festival, una no stop di musica e grandissimi concerti per ben tre mesi tra l'Alcatraz e l'Ippodromo di San Siro. Questo week-end, nella bellissima cornice dell'Ippodromo, tocca alla stella internazionale della trap latina Ozuna e ai mitici Aqua, Vengaboys ed Eiffel 65. Indovinate dove sarò io? Piccolo aiuto: per essere in tema, potrei anche vestirmi da Barbie.

Seconda tappa alla Notte Rosa in Piazza Città di Lombardia, dove si potrà ballare in una vera e propria discoteca a cielo aperto. Se patite il caldo, godetevi un cocktail fresco tra i numerosi stand presenti. Se patite le zanzare, portatevi l'Autan da casa.

Infine, appuntamento culturale con Anteo nella città, la rassegna itinerante che questo fine settimana farà tappa fissa  all’Anfiteatro Martesana. Obiettivo dell'iniziativa è quello di portare il cinema nei quartieri milanesi, sostando ogni settimana in una piazza diversa. Un'occasione unica per farsi trasportare in mondi lontani da un cinema speciale, letteralmente su quattro ruote.

Si parla di

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

MilanoToday è in caricamento