rotate-mobile

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

Un mercatino speciale, il Ballo di Harry Potter e uno (tanti) appuntamento digitale accolgono tutti noi in questo nuovo week-end in arrivo

Mercatini, magia e un appuntamento digital rappresentano le tre parole chiave del mio nuovo weekend.

Il mio giro in città inizierà al Museo della Scienza, dove venerdì prende il via la cerimonia del Ballo del Ceppo di Harry Potter, una vera immersione nel mondo del mago più famoso al mondo, con il "valzer dei campioni", una competizione di ballo e una sfilata di moda per il miglior vestito tra gli ospiti. Impensabile non esserci (e non portare figli / nipoti / prole acquisita).

Seconda tappa a Lambrate, dove fa il suo grande ritorno del Sabato di Lambrate, il mercatino del Made in Italy con più di 70 incredibili artigiani e artisti provenienti da tutta Italia. Tra accessori, abiti e laboratori per bambini, il mercatino è la risposta giusta alla fatidica domanda del week-end "Ma oggi, poi, che cosa facciamo?".

Infine, non potrò mancare ad almeno un appuntamento della Milano Digital Week, la più grande rassegna europea dedicata all’educazione, alla cultura e all’innovazione digitale. Il tema di quest'anno è "Lo Sviluppo dei limiti" che indaga le modalità di sviluppo della società nell’ambito dei limiti di oggi, riflettendo sul ruolo del digitale che diventa sempre più veicolo di conoscenza, di relazioni, di inclusione. Mai come in questo momento storico, vietato non esserci.

Si parla di

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

MilanoToday è in caricamento